Smaltimento eternit

Smaltimento eternit

Smaltimento eternitLo smaltimento eternit richiede delle competenze specifiche dell’azienda che esegue i lavori, in quanto il modo in cui viene rimosso e smaltito l’eternit è di fondamentale importanza per la salute umana e ambientale, quindi occorre affidarsi ad apposite aziende che hanno avuto le necessarie autorizzazioni dagli organismi di riferimento e che abbiamo le attrezzate idonee per la rimozione e per il trasporto in discariche apposite.

Per svolgere tale compito è fondamentale conoscere le procedure standard per rimuovere l’eternit, in modo tale da non recare danni alla salute di chi vive o si trovi nelle vicinanze nonchè degli operatori che effettuano la rimozione.

Lo smaltimento eternit necessità di autorizzazioni di sanitari locali, che oltre a dare il permesso all’intervento ricevono le modalità con cui l’operazione viene svolta.

Il Nostro personale, attraverso un sopralluogo ed un efficace raccolta di informazioni e dati, darà una precisa valutazione dello stato, della quantità e della vulnerabilità degli elementi in eternit da smaltire da parte delle aziende che poi procederanno allo smaltimento eternit.

Il sopralluogo del nostro personale tecnico e professionale valuterà il potenziale pericolo per la salute a seconda dello stato di conservazione in cui l’eternit si presenta.