Isolamento coperture

Isolamento coperture
isolamento-coperture

L’isolamento coperture e la sua impermeabilizzazione è una fase fondamentale per evitare infiltrazioni e ristagni di acqua all’interno dell’edificio da isolare.

Tale motivo spiega che perché rivolgersi ad aziende con un’alta affidabilità e che garantiscono le migliori prestazioni negli anni.

Le soluzioni di isolamento coperture proposte dalla società usufruiscono di assistenza e durata nel tempo.

L’obiettivo dell’azienda è il benessere abitativo o del luogo di lavoro, migliorando l’ambiente grazie a innovazioni del settore del risparmio energetico e all’utilizzo di materiali idonei come fibre minerali (lana di roccia, perlite espansa), fibre di legno, polistirene, poliuterano, sughero, vetro cellulare, ecc.

Il tipo di isolamento coperture ottimale deve essere scelto dopo aver valutato diversi fattori, sia in caso di ristrutturazione che di riqualificazione energetico.

I nostri tecnici sono a vostra disposizione per eseguire un sopralluogo e valutare lo stato del tetto e consigliarvi un piano di intervento completo dal punto di vista energetico ed economico per la salvaguardia dei tetti intervenendo con l’isolamento coperture adatto alle Vostre esigenze e idoneo all’ambiente circostante.